Parcheggio e comportamento nel parcheggio

La temperatura ambiente ideale per una batteria? In inverno, ma anche in estate.

La temperatura ambiente ideale per una batteria è di circa 20 gradi Celsius. È lo stesso per gli esseri umani - la nostra zona di comfort è intorno ai 20C per la maggior parte. Pertanto, il grande caldo o il freddo estremo dovrebbero essere evitati. Nella stagione calda o quando il sole è forte, è meglio parcheggiare all'ombra. In inverno, dovreste parcheggiare la vostra e-car in un garage, un parcheggio a più piani o almeno una pensilina protetta dal vento.

tips & tricks

2022-04-23 10:37
Pieno carico

Sì? No? Se sì, quando?

 

Blog

2023-09-06 11:35
Novità e miglioramenti per i clienti commerciali

AVILOO Battery Diagnostics ha introdotto importanti novità per i partner commerciali al fine di rendere la collaborazione ancora più efficace e orientata al cliente.

2023-08-23 14:19
I segreti della salute delle batterie (SoH) - uno sguardo dietro le quinte

Qualcosa di mai visto prima! Durante il nostro lavoro quotidiano, abbiamo indagato su vari casi. Un veicolo elettrico che abbiamo testato nel luglio 2023 spicca in particolare e rimane indimenticabile!

2023-06-06 15:52
Differenze e discrepanze SoH - Quali sono le cause?

La SoH indicata sul display del veicolo è corretta? Rispondere a questa domanda non è così facile come sembra. Il valore SoH pertinente di una batteria dipende fortemente dall'affidabilità dei dati utilizzati per il calcolo del valore SoH.

Vlog

2022-04-22 10:37
Perché dovresti fare un test della batteria

Quello che dovete sapere sull'invecchiamento della batteria di un'auto elettrica o ibrida...

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se desiderate ricevere regolarmente le ultime tendenze in materia di elettromobilità e diagnostica delle batterie, iscrivetevi subito alla nostra newsletter.

Torna indietro

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

If you would like to receive the latest trends in electromobility and battery diagnostics on a regular basis, then subscribe to our newsletter now.

You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close